ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta.. e ti fa vedere tutti i siti moderni sfalsati. Aggiornala adesso cliccando qui!
Storia
Le Origini del Cantiere
Storia Appartamenti Sora

Complesso Immobiliare MARSICANA

Origini del Cantiere

Le Immagini del nostro cantiere in costruzione parlano molto più di mille parole

Il proprietario del complesso immobiliare ultrasettantenne nativo di Sora e residente a Bologna imprenditore del settore autostradale a livello mondiale, ha voluto realizzare per propria passione un opera edilizia di prestigio e qualità nella sua città natale al fine di lasciare e trasmettere ai Sorani il proprio metodo di lavoro che tanto successo ha avuto e sta avendo nel proprio settore ove opera. Si sta parlano di un opera che nulla ha che vedere con la speculazione edilizia finalizzata al solo guadagno economico. Le prerogative che ha imposto sin dall’acquisto del terreno sono state quelle di portare ricchezza e lavoro ai concittadini Sorani appaltando tutte le tipologie di lavoro ad imprese locali. La progettazione del complesso residenziale, oltre alle caratteristiche proprie delle unità immobiliari che andremo a vedere in seguito, ha voluto, per scelta della committenza, attribuire importanza anche agli spazi comuni quali ambiti importanti ed indispensabili per la vivibilità del complesso immobiliare “una sorta di Residence esclusivo”.

Il complesso immobiliare risulta ubicato nel centro della città di Sora in zona nord-est in Via Marsicana in prossimità dello svincolo della superstrada Cassino-Avezzano ai piedi dell’Ospedale della cittadina medesima. Il complesso immobiliare presenta due accessi carrabili e pedonali sia dalla Via Marsicana che dalla Via Roccatani.